Angry Birds 2 sbarca sui dispositivi iOS e Android ed è subito boom di download. Secondo lo sviluppatore Rovio in circa 12 ore sono stati effettuati circa un milione di download dopo essere stato reso disponibile, l’annuncio è stato pubblicato sulla sua pagina Twitter ufficiale. Inoltre Apple, calcolando i dati e le statistiche dei soli dispositivi iOS, ha calcolato che gli utenti hanno giocato per un tempo complessivo pari a un milione di anni relativo ai diversi capitoli della serie. Nel nuovo gioco di Angry Birds 2 ci saranno diversi livelli da superare, suddivisi in diverse fasi. Gli uccelli sempre più arrabbiati se la dovranno vedere con terribili nemici, per arrivare al Boss maiale finale. La trama sarà sempre la stessa, uccelli contro maiali, ma arriveranno numerose novità. Ci saranno migliori animazioni, con un nuovo sistema di carte che consentirà di scegliere i personaggi preferiti. Si potrà contare su un sistema di gemme per proseguire i livelli quando muoiono i personaggi, ed infine tanti altri poteri tutti da scoprire.
Per chi cerca sfide sempre più avvincenti, c’è la possibilità di andare all’Arena per confrontarsi con giocatori di tutto il mondo. Per chi volesse scaricare Angry Birs 2 è possibile eseguire il download gratuito sull’App Store, il gioco pesa 86,3 MB.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.