Sopo aver lanciato l’album “Sono io” poche settimane fa, Raf ha annunciato il suo prossimo tour autunnale che si svolgerà tra ottobre e novembre nei teatri di mezza Italia. L’ultimo disco del cantante ha riscontrato un grandissimo successo, tant’è che nel giro di poco tempo è entrato nella Top Ten della classifica Fimi. Il “Sono io tour 2015” debutterà al Teatro Nazionale di Milano il 19 ottobre. Quindi proseguirà al Teatro Augusteo di Napoli il 21 ottobre, al Carisport di Cesena il 24 ottobre e al Teatro Colosseo di Torino il 31 ottobre. Poi il tour il 10 novembre sbarcherà al teatro Golden di Palermo, l’11 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 13 novembre all’Auditorium della Conciliazione a Roma, il 19 novembre al Teatro Politeama di Lecce, il 20 novembre al Teatro Palazzo di Bari e chiusura il 26 novembre al Politeama Genovese di Genova. Tra le canzoni in scaletta previste “Come una favola” presentata a Sanremo 2015, “Rimani tu”, il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album, ed “Eclissi totale”.
Non mancheranno naturalmente le grandi hit che hanno accompagnato la carriera di Raf: da “Battito animale” a “Via”, da “Cosa resterà di questi anni ’80” a “Infinito” fino a “Ti pretendo”. Una serie di grandi appuntamenti per i fan di Raf, lanciatosi nella nuova avventura teatrale.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.