E’ Angel Di Maria l’obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. Il calciatore argentino è passato proprio la scorsa stagione dal Real Madrid al Manchester United con cui ha un contratto fino al 2019 per 75 milioni di euro. Allo United, complici i numerosi acciacchi fisici in corso di stagione, e lo scarso feeling con Louis Van Gaal, ha reso molto al di sotto rispetto alle sue potenzialità. Appena 4 i gol dell’argentino in 34 presenze ufficiali. Stando a quanto riportasto dall’emittente TalkSport il club francese sarebbe disposto a investire 65 milioni di euro per l’acquisto del forte calciatore argentino. La trattativa, stando agli ultimi rumors, starebbe in una fase avanzata. L’acquisto di Di Maria da parte del Psg inoltre produrrebbe degli effetti domino sul mercato: il club francese ha formalizzato anche l’offerta di 25 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante Alexandre Lacazette in forza al Lione.
L’arrivo di Lacazette e Di Maria rendono sempre più probabile la cessione di Ibrahimovic. In questo senso il Milan rimane alla finestra per seguire l’evoluzione di queste operazioni di mercato che potrebbero portare al ritorno di Ibra in rossonero.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.