Deve essere sicuramente preso un colpo ai tifosi juventini (come se non bastase già il caldo di qusti giorni) quando hanno visto il loro beniamino Paul Pogba sui social in maglia azulgrana. L’annuncio dell’acquisto è stato dato sul proprio profilo twitter dal Llagostera che ha pubblicato anche un tweet. “Pogba è un nuovo giocatore della Uniò Espertiva Llagostera. Benvenuto a Llagostera, Pogba!”. La società spagnola milita in Segunda Division. Ovviamente non si è trattato altro che di una trovata pubblicitaria. Il club in pratica ha sfruttato l’estrema somiglianza con la maglia del Barcellona per farsi pubblicità. Insomma un espediente semplice ma efficace per incentivare gli abbonamenti e far aumentare il merchandising delle magliette. Con un secondo tweet la società spagnola ha svelato l’arcano: “Vi chiediamo scusa, ma il nostro community manager ha confuso la maglia del Barça con quella nostra…non succederà più! E’ fuori…“.
Tra l’altro con la confema del presidente blaugrana Bartomeu diminuscono anche le chance di vedere Pogba al Barca in quanto il gioiellino francese sarebbe stato i primo obiettivo di mercato di Laporta qualora fosse riuscito a vincere le elezioni.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.