In casa Juventus è caccia al trequartista. Quest’anno è stato un vero terremoto il calciomercato della Juve: agli addii di Pirlo e Tevez si è aggiunta la cessione di Vidal al Bayern Monaco per 40 milioni di euro, ormai quasi certa. Il centrocampista cileno, dopo la vittoria inaspettata della Coppa America con la sua Nazionale, è pronto a dire addio ai colori bianconeri per accasarsi al Bayern Monaco. Per lui si tratta di un ritorno in Bundesliga, considerando i suoi trascorsi con le “Aspirine” del Bayer Leverkusen. E l’erede del cileno paradossalmente potrebbe arrivare proprio dal club bavarese. La Vecchia Signora è alla ricerca di un trequartista, e ha messo gli occhi sul campione del mondo Mario Gotze. Del resto è dall’anno scorso che Allegri chiede un trequartista per inserirlo nel suo 4-3-1-2 che tanto bene ha fatto nella stagione passata. Anche i bookmakers danno per molto probabile l’affare: il passaggio di Gotze alla Juventus è sceso dall’11,00 al 2,00 attuale.
Rimangono in corsa anche altre squadre per il gioiellino tedesco, ma la quota del Manchester United è di 11,00, mentre il passaggio di Gotze al Real Madrid, all’Atletico Madrid e all’Arsenal è quotato addirittura a 17,00. Restano comunque in piedi le piste che portano ad Oscar ed Ozil, due giocatori nel mirino del calciomercato della Juventus.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.