Mondiali 2014, si entra nel vivo e ai quarti di finale della coppa del mondo si incrociano le big. Domani due derby: uno europeo ed uno sudamericano. Si comincia alle 18 con Francia-Germania, che rappresentano l’aristocrazia del Vecchio Continente. I transalpini si trovano di fronte al primo vero avversario di sostanza e di qualità. La Germania di Loew finora si è dimostrata una delle squadre più toste e compatte, con un mix di quantità e qualità impressionante. La vincente approderà alle semifinali intravedendo il Maracanà, dove si giocherà l’atto finale dei Mondiali 2014.
Dall’altra parte una sfida da far tremare le vene ed i polsi: i padroni di casa del Brasile affrontano la sbarazzina e terribile Colombia, una delle squadre più in forma dei Mondiali 2014 e che sta dando grande spettacolare. I verdeoro, balbettanti contro il Cile, dopo il grande spavento vogliono ritrovare il bel gioco. Si affidano ovviamente a Neymar, trascinatore dell’undici di Scolari. La Colombia vuole continuare a stupire, James Rodriguez affila le armi ed è pronto a tirare un brutto scherzo alla nazionale carioca.
Panoramica privacy
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.