Si erano lasciati male Del Piero e Agnelli nel 2012 a causa di un addio, peraltro inevitabile, ma di cui Pinturicchio non aveva gradito i modi e i tempi. Dopo vent’anni in cui Alex aveva dato davvero tutto per la causa bianconera portando il club di Torino a vincere tutto quello che c’era da vincere, meritava sicuramente qualcosa di più di un addio freddo, sbrigativo, risolto come una pratica d’ufficio. Le incomprensioni si sa possono scavare abissi ma possono anche riavvicinare quando c’è la volontà di farlo. In particolare il disgelo c’è stato giovedì quando l’ex capitano bianconero ha avuto un incontro col presidente Andrea Agnelli. Insomma per l’ex calciatore bianconero che intanto è diventato commentatore per Sky Sport, potrebbero schiudersi nuovamente le porte alla Juventus. Pinturicchio potrebbe rientrare in bianconero come uomo immagine del club esportandone l’allure nel mondo oppure in vesti di dirigente.
Del Piero che non ha detto addio al calcio giocato, potrebbe tornare nuovamente nella sua Juventus. Di sicuro i tifosi non vedrebbero l’ora di poter riabbracciare il calciatore che ha guidato la squadra vincere in Italia e in Europa. Insomma la carriera di Del Piero può figurarsi come un cerchio: potrebbe tornare da dove era partito, anche se non si sa ancora in che ruolo.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.