Nelle ultime ore dopo le cocenti delusioni delle scorse settimane con Jackson Martinez e Kondogbia che sono stati soffiati sul fil di lama dalla concorrenza, il Milan ha messo a segno un importante colpo di calciomercato: la società rossonera ha ufficializzato l’acquisto di Carlos Bacca che adesso dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito. Insomma l’attaccante colombiano è il primo rinforzo che avrà a disposizione Sinisa Mihajlovic per la prossima stagione. L’amministratore delegato Adriano Galliani sta lavorando anche a un altro obiettivo di mercato: Luiz Adriano. L’ad rossonero ha incontrato a pranzo Gilmar Veloz, l’agente del calciatore e l’uomo d’affari Kia Joorabchian. L’incontro ha avuto un esito positivo: Luiz Adriano è legato allo Shakhtar Donetsk fino al 31 dicembre 2015 per cui potrebbe arrivare a parametro zero.
Non è detto però che la trattativa non possa concretizzarsi prima. Galliani infatti avrebbe offerto 7 milini di euro al club ucraino per mettere il calciatore brasiliano a disposizione di Mihajlovic già nei prossimi giorni. La preparazione inizialmente prevista per l’8 luglio comincerà infatti già da domani su espressa richiesta del tecnico serbo. In pratica l’arrivo del brasiliano dovrebbe quindi escludere il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, di cui pure si era parlato molto nelle ultime settimane.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.