L’ACCELERAZIONE PER JO-JO
Tuttavia nelle ultime ore l’Inter sembra aver sorpassato le altre concorrenti, tant’è che per domani è addirittura in programma un incontro tra il club nerazzurro ed il manager del calciatore. Jovetic dopo il brutto infortunio patito al primo anno al Manchester City, è sempre rimasto ai margini della squadra faticando a trovare un posto da titolare. Con una buona offerta i Citizens lo lascerebbero partire, e lo stesso Jo-Jo sarebbe felice di dire addio alla sfortunata avventura inglese per fare ritorno al calcio italiano, dove si è consacrato. Non ci dovrebbero essere problemi al suo ambientamento, dopo i 5 anni passati alla Fiorentina. Inoltre all’Inter avrebbe il posto da titolare quasi assicurato, in quanto il Mancio è un grande estimatore di Jovetic.
SI ALLONTANA SALAH
A proposito di Fiorentina, Mancini ha deciso di virare dritto su Jovetic quando ha capito che la pista Salah stava sfumando. L’egiziano, dopo l’ottimo scorcio di campionato in maglia viola, è diventato molto ambito. Dalla Roma alla Juventus, fino alla stessa Inter. Ma il giocatore, dopo i dubbi iniziali, potrebbe anche decidere di restare in viola. La Fiorentina ha infatti fatto sapere di aver fatto a Salah un'”offerta da manicomio”, vale a dire circa 3 milioni di euro a stagione. Difficilmente le altre squadre sono disposte a pareggiare l’offerta, quindi Salah, ragionando un po’ col cuore (a Firenze si è definitivamente rilanciato) e molto col portafoglio, potrebbe quindi decidere di restare in maglia viola.
[…] ha messo a segno un punto importante nella trattativa per l’acquisto di Stevan Jovetic. Stando a quanto riportato da SportMediaset, l’incontro che si è tenuto tra il direttore […]