COLPO IN ATTACCO
Dopo i giochini di Ibrahimovic e i capricci di Jackson Martinez, il Milan ha finalmente trovato l’attaccante della prossima stagione. Si tratta di Carlos Bacca, superata ormai la concorrenza della Roma. Il club rossonero verserà nelle casse del Siviglia 30 milioni di euro, l’equivalente della clausola rescissoria. Il colombiano percepirà 2,7 milioni a stagione più bonus, per un contratto di cinque anni. Sembrava che nell’affare potesse rientrare anche Rami che avrebbe abbassato la clausola rescissoria, ma secondo i rumors di mercato il Milan dovrebbe pagare l’intera cifra. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare una volta sistemati tutti i dettagli dell’operazione.
OFFERTE LOW COST IN UCRAINA
L’Ucraina non è più quell’isola felice dove giocatori talentuosi venivano ingaggiati con stipendi faraonici. La crisi e la guerra hanno fatto sì che i campioncini presenti nel campionato ucraino scappassero, e così è iniziata la diaspora che comprenderà anche Luiz Adriano. Il forte attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk ha le valigie pronte da tempo, considerando che a dicembre 2015 scade il suo contratto. Il Milan vorrebbe però portarlo subito in Italia, e potrebbe ottenere un forte sconto per assicurarsi le prestazioni del forte giocatore. Lo Shakhtar non è certo nelle condizioni di sparare grosso, anche perché tra qualche mese lo perderebbe a parametro zero. Il brasiliano ha avuto un’offerta da parte dell’Al Alhi, ma per il momento ha risposto no grazie.
[…] fil di lama dalla concorrenza, il Milan ha messo a segno un importante colpo di calciomercato: la società rossonera ha ufficializzato l’acquisto di Carlos Bacca che adesso dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito. Insomma l’attaccante colombiano è […]