LA TRATTATIVA PER IBRAHIMOVIC
Il sogno dei rossoneri rimane Zlatan Ibrahimovic, anche se il ritorno dello svedese è quantomeno improbabile sia per l’età (33 anni) sia soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio percepito dallo stesso che sarebbe improponibile in Italia. Dovesse venir meno la pista che porta a Ibra, i rossoneri ripiegherebbero, si fa per dire, su Edinson Cavani. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la società rossonera sarebbe disposta ad investire ben 60 milioni di euro per arrivare all’ingaggio dell’ex attaccante del Napoli.
LA TRATTATIVA PER CAVANI
Anche l’ingaggio dell’attaccante del Psg appare tutt’altro che facile anche perché nei giorni scorsi è stato lo stesso uruguayano a smentire le voci di mercato che lo riguardano, in quanto ha dichiarato che ormai sono stati risolti tutti i problemi di coesistenza tattica con Ibrahimovic. D’altronde per quanto a Cavani verrebbero affidate le chiavi dell’attacco rossonero, sarebbe difficile convincerlo a fare a meno della Champions. Insomma anche per quanto riguarda Ibrahimovic-Cavani i rossoneri rischiano di trovarsi con un pugno di mosche.
LE ALTERNATIVE A IBRAHIMOVIC E CAVANI
In alternativa il Milan starebbe sondando la pista che porta a Luiz Adriano, il cui contratto con lo Shakhtar è in scadenza a dicembre. Ed ancora si segue Carlos Bacca il cui costo si aggira sui 30 milioni di euro ma c’è da superare la concorrenza della Roma e infine Edin Dzeko destinato a lasciare il Manchester City ma che tuttavia non convince a pieno la dirigenza rossonera.
[…] prospetta una clamorosa operazione di calciomercato con il passaggio di Edinson Cavani al Manchester United e di Angel Di Maria al Paris-Saint Germain. In effetti il club inglese finora […]