Loading...

Milan Calciomercato, Ibrahimovic frena: “Resto al Psg”

0
509
Zlatan Ibrahimovic
Loading...
Loading...

Zlatan Ibrahimovic Psg

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è parlato di un clamoroso invero quanto improbabile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il Milan, almeno stando alle intenzioni, vorrei avviare un calciomercato coi botti per far ripartire la squadra nella prossima stagione con ben altre ambizioni.

IL MILAN CHE VERRA’

Il calciatore svedese, come riporta la Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Io appartengo al Psg, non so da dove escano certe notizie sul mio addio e su un ritorno al Milan. Ma parlo spesso con Galliani e la Champions non conta così tanto. Mi piace giocare in un club dove mi diverto sempre“. Insomma  Ibra dice e non dice, da un lato esclude, dall’altro ammicca a un possibile ritorno in rossonero.

INCOGNITA IBRA AL MILAN: PROBLEMA INGAGGIO

In effetti il nodo principale da sciogliere in questa trattativa riguarda proprio l’ingaggio percepito dallo svedese. Dai 12-13 milioni di euro attuali che percepisce al Paris-Saint Germain dovrebbe accettare una decurtazione a 7 milioni. Insomma se l’eventuale trattativa per l’ex attaccante di Juventus e Inter si annuncia lunga e complessa, stando alle ultime voci il club rossonero sarebbe invece in dirittura d’arrivo per quanto riguarda l’acquisto di Jackson Martinez, stella del Porto. Per mettere nero su bianco servono i 35 milioni di euro relativi alla clausola rescissoria. Galliani deve concludere al più presto questo affare perché la concorrenza dello United incalza.

Loading...
Loading...