D’altronde Pirlo dovrebbe far pervenire a breve una risposta al New York City con cui è in contatto da tempo. Con l’acquisto di Sami Khedira poi è chiara la volontà dei bianconeri di apportare qualche modifica al centrocampo. D’altronde l’ex centrocampista di Inter, Milan, nonostante le sue straordinarie doti tecniche, ha pur sempre i suoi 36 anni e quindi con l’acquisto di Khedira la società bianconera si è cautelata in previsione di un addio che appare sempre più inevitabile.
Manca ancora una comunicazione ufficiale da parte dello stesso calciatore tuttavia la notizia era nell’aria da tempo. D’altronde si può dire che in questi 21 anni Andrea Pirlo ha dato al calcio italiano tutto quello che aveva da dare e tra scudetti, Champions e la vittoria della Coppa del Mondo nel 2006 ha impreziosito la sua carriera di trofei dall’inestimabile valore.
In questi giorni, in realtà da mesi, tiene ancora banco il caso Tevez . A soostituire l’argentino potrebbe essere Mario Manzukic che giocherà nella partita di stasera Croazia-Italia valevole per le qualificazioni a Euro 2016.
[…] continuerà col calcio giocato ad alti livelli. Tuttavia, anche se non nell’immediato, la prossima destinazione di Pirlo sarà al New York City, squadra in cui giocano già David Villa e Frank Lampard. Al momento il centrocampista bresciano è […]