Le grandi manovre di calciomercato in casa Juve sono già iniziate, anche se ogni tipo di trattativa attualmente è allo stato embrionale. La Juventus ha conquistato il suo quarto scudetto consecutivo, ma la stagione non è affatto conclusa. Gli uomini di Allegri infatti devono ancora giocare la finale di coppa Italia e soprattutto la finale di Champions League contro il Barcellona, due appuntamenti che potrebbero trasformare la stagione bianconera da perfetta in idilliaca. Intanto Marotta ha già messo a segno il colpo-Dybala, manca solo l’ufficialità. Ma c’è molto fermento anche in uscita. Pogba sembrava destinato a dire addio ai colori bianconeri a fine stagione, ma la sua cessione non è così scontata dopo le dichiarazioni del francese che ha ammesso di voler restare.
A questo punto prende quota la cessione di Vidal, che piace tantissimo in Inghilterra. In modo particolare il Liverpool ha detto addio al suo capitano storico Gerrard, che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Il cileno sarebbe l’ideale per prendere il posto di Gerrard nel centrocampo dei Reds, che sarebbero disposti ad offrire 30 milioni. Questi soldi potrebbero poi essere reinvestiti per Nainggolan, conteso da Cagliari e Roma per la seconda metà del cartellino che si aggira sui 25 milioni di euro.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.