E’ Paulo Dybala, il colpo di mercato messo a segno dalla Juventus. A riportarlo è Tuttosport. Stando ai termini della trattativa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’accordo sarebbe avvenuto in questi termini: al Palermo 28 milioni di euro più bonus, circa 7 o 8 milioni di euro, legati alla conquista di determinati obiettivi e al rendimento personale dell’ormai ex attaccante rosanero (20 gol a stagione). Il contratto è di durata quinquennale e l’ingaggio è pari a 2,5 milini di euro. A due giorni dall’epica impresa degli uomini di Allegri che col pareggio al Bernabeu contro il Real Madrid hanno raggiunto la finale di Champions, arriva quindi un’altra bella notizia per tutti i tifosi bianconeri.
Ai rosanero andranno anche due giocatori: il 23enne difensore del Perugia Edoardo Goldaniga che quindi sarà riscattato dal Palermo e un altro calciatore che invece verrà scelto nelle prossime settimane. La conferma di questa trattativa conclusa con la cessione di Dybala c’è stata anche da parte del presidente rosanero Maurizio Zamparini nella giornata di ieri: “Sì, sì, lo sapevo, Marotta ha incontrato gli agenti di Dybala, come da intese. A parità di offerte, ormai il suo trasferimento dipendeva solo dalla volontà del giocatore. Io sono soddisfatto, per cui toccava a Paulo dire l’ultima parola“.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.