Charlize Theron e Sean Penn si sono presentati assieme sul red carpet della 68esima edizione del Festival di Cannes. In anteprima al Festival è stato presentato il film di Geoge Miller “Mad Max: Fury Road”, di cui la Theron è protagonista. Nel film la bellissima attrice interpreterà il ruolo di una eroina, una guerriera dotata anche di un braccio bionico. La Theron si è presentata al Festival fasciata di un bellissimo abito giallo firmato Dior con tanto di strascico ed i capelli lunghi e biondi raccolti in uno chignon. I due divi non si sono sottratti ai flash dei fotografi prima di presenziare la proiezione del film Mad Max: Fury Road di George Miller. Charlize Theron e Sean Penn sono una delle coppie più ammirate e invidiate di Hollywood. i due sono coppia fissa dal 2013.
Per l’occasione nella pellicola la Theron si presenterà con un look inedito in quanto sarà rasata. Mad Max ci parla di una umanità distrutta che brancola in uno scenario desertico e desolato, ai confini più remoti del nostro pianeta. A poter rimettere le cose a posto ci sono solo 2 personaggi: Max uomo pratico e d’ordine segnato dalla perdita di moglie e figlio a causa della guerra e Furiosa, donna d’azione che dovrà fare pace col suo passato per riuscire a sopravvivere.
[…] gaffe dell’attrice anzi si dimostrò molto gentile, anche se ciò non bastò a consolare la bella Charlize: “Quando sono agitata faccio sempre così, dico cose davvero inopportune, come se avessi la […]