Con le giornate che si allungano si è maggiormente invogliati ad uscire di casa anche per una semplice passeggiata. Ci troviamo a Ischia, in Via De Luca. Sono le 20 di ieri, quando Marianna sta passeggiando assieme ai suoi genitori. La ragazza di 14 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. L’impatto è stato molto violento: dopo l’urto contro i parabrezza, il corpo della giovane è stato sbalzato a quasi 10 metri di distanza per poi ricadere pesantemente sull’asfalto. Immediatamente a Casamicciola, sulla strada che unisce Ischia Porto con Ischia Ponte, sono giunti 118 e polizia. Le condizioni della ragazza sono subito apparse molo gravi: trasportata d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. La giovane è arrivata già cadavere in ospedale.
Il 24enne che l’ha investita, in base agli accertamenti a cui è stato sottoposto, è risultato positivo ai cannabinoidi. I test tossicologici sono stati effettuiati all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. Il giovane dopo l’incidente si è immediatatamente fermato per prestare i primi soccorsi alla ragazza. Dovrà rispondere di omicidio colposo. La morte della giovane ha profondamente scosso tutta la comunità isolana. Marianna frequentava la terza media alla scuola “Scotti”
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.