Il 6 ed il 7 maggio nei cinema italiani del circuito The Space sarà proiettato il film “Blade Runner- The Final cut”, la versione restaurata del 2007. La pellicola originale risale invece al 1982, un vero film cult del cinema, visionario e fantascientifico che ha segnato diverse generazioni. Per gli amanti del genere quindi un’occasione assolutamente da non perdere. 25 anni dopo l’uscita di “Blade Runner”, film ispirato al romanzo “Il cacciatore di androidi” del 1968 di Philip K. Dick, la pellicola viene nuovamente riproposta dalla Warner Bros in attesa del sequel. I fan dovranno attendere ancora un po’. Le riprese del nuovo “Blade Runner” infatti inizieranno solo nell’estate del 2016, e l’uscita del film è prevista tra il 2017 ed il 2018. E’ stato confermato Harrison Ford nel cast, ad interpretare il poliziotto Rick Deckard in lotta con i replicanti.
Probabile anche la conferma di Daryl Hannah, nei panni della replicante Pris. Tra le new entry di un certo livello da segnalare Ryan Gosling, uno degli attori emergenti ma già affermati di Hollywood che affiancherà un Rick Deckard invecchiato di qualche anno ma sempre combattivo. La regia, a differenza del primo film non sarà affidata a Ridley Scott, che farà comunque parte della produzione, ma al canadese Denis Villeneuve.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.