Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, e sicuramente qualcuno nella prossima infuocata sessione di calciomercato riuscirà a prenderlo. Si tratta di Paulo Dybala, uomo-mercato del Palermo per la prossima estate, conteso da almeno quattro grandi club di serie A. Il gioiellino argentino è esploso questa stagione, e Zamparini già si sta fregando le mani pensando all’asta che si scatenerà intorno a lui. Le due squadre in pole position sono Juventus e Roma. La squadra bianconera avrebbe offerto 32 milioni di euro, ma il patron rosanero non intende scendere al di sotto dei 40 milioni di euro. Recentemente Dybala è stato ospite a Roma di De Rossi ed Iturbe, e probabilmente qualche dirigente giallorosso ha avviato un primo contatto col giocatore. Potrebbe ripetersi un nuovo caso-Iturbe, quando la Roma strappò il giocatore ormai promesso alla Juventus. Ma occhio anche all’Inter, che potrebbe cedere Icardi e puntare tutto su Dybala. Si parla di un’offerta del club nerazzurro di 25 milioni più i cartellini di Bardi e Crisetig, però respinta al mittente. Inoltre sembra che l’Inter, che non giocherà la Champions League e deve conquistarsi ancora un posto in Europa, non abbia un grande appeal per Dybala.
Resta in corsa anche il Napoli, che sogna di ripetere l’affare-Cavani. Tuttavia il club di De Laurentiis non è solito partecipare ad aste, ma resterà alla finestra per valutare se ci sono spiragli per avviare una trattativa col vulcanico Zamparini. Una cosa è certa: nel 2016 scadrà il contratto di Dybala, e per non perderlo a parametro zero il Palermo è costretto a venderlo la prossima estate.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.