Aurelio De Laurentiis ha deciso di rilanciare il cinepanettone, anche se nelle ultime stagioni è apparso decisamente stantio e rappreso. La nuova commedia si intitolerà “Natale a Gomorra- Pallottole e champagne”. Dopo il successo del libro di Saviano, del film, della serie-tv fino ad arrivare alla parodia dei The Jackal, Gomorra viene nuovamente rilanciata in chiave commedia all’italiana. Protagonisti del nuovo cinepanettone saranno Lillo e Greg, che hanno già recitato in “Colpi di fulmine”, “Colpi di fortuna” e “Un Natale stupefacente”. La direzione del film sarà affidata alla regia di Volfango De Biasi, che ha firmato anche l’ultimo cinepanettone della Filmauro. Le ambizioni del film sono alte, altissime. L’obiettivo è quello di sfidare e battere i grandi kolossal americani, per questo motivo il film sarà trasmesso al cinema per la prima volta dei cinepanettoni in 3D ed in IMAX.
Un cinepanettone tridimensionale di certo non si era mai visto. Oltre la conferma di Lillo & Greg, c’è il massimo riserbo sul cast, di cui si sa poco o nulla. Tra i film che la Filmauro dovrà sfidare nel periodo più redditizio per il cinema ci sono: “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, “In the Heart of the Sea” di Ron Howard e “Bridge of Spies” di Steven Spielberg. Una sfida ambiziosa quanto coraggiosa.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.