In questi giorni a Roma c’è la pop star canadese Justin Bieber, sistematosi in un albergo della capitale per girare il nuovo film “Zoolander 2” con Owen Wilson e Ben Stiller. Com’era facile prevedere il cantante è stato assediato da tante fan, assiepatesi fuori all’hotel “Rome Cavalieri” per provare a strappare un autografo, un saluto, un selfie o nella migliori delle ipotesi un bacio. Sembra che due fan sono anche riuscite ad intrufolarsi per una foto. Tra le cosiddette “bilieber”, appunto le fan di Justin Bieber, secondo quanto riferisce “La Repubblica” si sarebbe inserita anche Loredana Lecciso, che in barba ai suoi 42 anni si sarebbe mischiata alle adolescenti impazzite per il loro idolo. “Sono la moglie di Al Bano, fatemi entrare”– avrebbe detto la Lecciso, presentatasi con un tacco 12 ed un jeans molto attillato.
Tuttavia la sicurezza non si è lasciata intimorire, anzi avrebbe “rimbalzato” Loredana Lecciso, che quindi dovrà rinunciare all’incontro con la pop star canadese che nel frattempo continua a combinare guai. La sicurezza invece ha dovuto lasciar passare i poliziotti che ci sono recati presso Bieber per notificargli un mandato internazionale di cattura, dopo la scazzottata che ci fu tra il cantante, la sua guardia del corpo ed alcuni paparazzi in Argentina nel 2013.
[…] giornata di ieri La Repubblica aveva diffuso la notizia secondo la quale Loredana Lecciso voleva incontrare Justin Bieber per un autografo, dichiarando di essere la moglie di Al Bano. Ma oggi la showgirl ha immediatamente […]