Alexia ritorna in pista con il nuovo album “Tu puoi se vuoi”, che esce cinque anni dopo il suo ultimo lavoro discografico “Stars”. Cinque anni in cui l’istrionica cantante si è dedicata ai concerti live. Cambio di look per Alexia, che si presenta sulla copertina del nuovi disco con un taglio sbarazzino ed un biondo platino. L’uscita dell’album, che è stato registrato tra l’Italia e gli Stati Uniti, è stata anticipata dal singolo “Il mondo non accetta le parole”, in radio dal 17 aprile e di cui è stato realizzato anche un video. Commenta entusiasta Alexia il suo nuovo lavoro: “Sono al settimo cielo l’album è finito!! Sono davvero felice! Non vedo l’ora di farvelo ascoltare. Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio… che ho voglia di condividere con tutti voi”.
Il disco contiene 10 brani in cui Alexia racconta se stessa: “Tu puoi se vuoi”, “Sento”, “Prenditi la vita”, “E sei più avanti”, “Solo te”, “Tu sei fuori”, “Il mondo non accetta parole”, “Bianca”, “Come una raffica”, “Essere normale”. Nel nuovo album si mischiano suoni blues, funky e soul, a testimoniare il grande eclettismo della cantante, capace di imporsi inizialmente con la musica dance fino a vincere Sanremo nel 2003 con la canzone “Per dire di no”.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.