Domenica 26 aprile 2015 a partire dalle ore 21:20 andrà in onda su Retequattro la terza puntata del “Maurizio Costanzo Show“. La puntata di questa sera vedrà di scena ben 12 ospiti, tra cui alcuni molto cari al pubblico televisivo: Nancy Brilli, la cantante e direttore artistico di Amici Emma Marrone, il cantautore rap Fedez giudice di X Factor, Aldo Cazzullo editorialista del Corriere della Sera e scrittore (il cui ultimo libro è “Possa il sangue servire”, il testo affronta il tema dela Resistenza), il talent-scout musicale Rudy Zerbi con il padre nonché conduttore TV Davide Mengacci, l’attore comico Massimo Lopez, la showgirl Claudia Galanti e la figlia Carolina del compianto Alberto Castagna scomparso nel marzo del 2015, Maria Elena Fabi e Vittorio Sgarbi, il critico e storico d’arte con il figlio Carlo Brenner.
Il pubblico televisivo ha dimostrato di gradire il talk show più longevo della storia televisiva italiana (il programma ha portato il 6,2% di share pari a un milione e 500mila spettatori) ed anche in rete il ritorno di Costanzo col suo storico programma è stato seguito con curiosità mista a un po’ di scetticismo. IL Costanzo Show in questi decenni ha raccontato un po’ il nostro Paese nel bene e nel male alle prese più o meno sempre con gli stessi problemi.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.