Neanche il tempo di godersi il successo di “Fast & Furious 7” che Vin Diesel e soci (o meglio la “famiglia”, come ama chiamarla Dom Toretto), sono pronti a scendere in pista a bordo di fiammanti bolidi. Lo stesso attore ha annunciato al “Jimmy Kimmel Live Show” che “Fast & Furious 8” uscirà nei cinema probabilmente il 14 aprile 2017 e “sarà il film più bello che abbiate mai visto”. Intanto il settimo capitolo della saga sta facendo sfracelli nelle sale cinematografiche. In programmazione da pochi giorni ha già incassato circa un miliardo di dollari, incenerendo record su record al Box Office. Vin Diesel ha lasciato trapelare poco sul nuovo film, ma abbastanza da sfregarsi le mani in attesa del nuovo capitolo. Le prossime avventure dovrebbero essere ambientate a New York, e ci dovrebbe essere l’ingresso di Kurt Russell, una stella del mondo hollywoodiano affermata ormai da tempo.
Il regista dovrebbe essere ancora Justin Lin, ma non è stato ancora confermato. Non dovrebbe invece sparire la figura di Brian O’Connor, interpretato dal compianto Paul Walker, l’inseparabile spalla di Dom Toretto. Recentemente sul web è stato ripreso un video in cui Paul Walker imita Vin Diesel, che ha commosso diversi fan della serie. Il nuovo film non deluderà le attese, tra macchine veloci, pupe mozzafiato e una sana scarica di adrenalina.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.