E’ un momento particolarmente euforico per la carriera di Raf, uno dei principali cantanti più apprezzati sulla scena musicale italiana. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Come una favola”, lancerà il suo secondo singolo “Rimani tu” che inizierà a girare a partire da venerdì 25 aprile in tutte le radio italiane. L’uscita del nuovo album, registrato tra l’Italia e gli Stati Uniti, invece è prevista per l’inizio dell’estate, precisamente il 30 giugno. Ma non finisce qui, poiché Raf è pronto all’esordio del nuovo tour teatrale che si intitolerà “Sono Io Tour 2015”. La data zero è fissata per sabato 25 aprile al Teatro Gentile di Fabriano, Ancona. Poi il debutto ufficiale è previsto martedì 28 aprile all’Obihall di Firenze. Il tour prosegue facendo tappa il 29 aprile all’Alcatraz di Milano, l’8 maggio al Casinò Perla di Nuova Gorica, il 15 maggio all’Atlantico Live di Roma e il 22 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.
Tante belle notizie quindi per i fan, che in attesa del nuovo album e del nuovo tour da domani potranno iniziare a sentire il nuovo singolo di Raf, “Rimani tu”, nelle principali stazioni radio italiane. E lo stesso Raf, dopo il suo ritorno a Sanremo, è pronto a riabbracciare il proprio pubblico tra nuovi brani e vecchie hit.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.