Ormai è ufficiale:
Dybala è uno degli obiettivi di calciomercato della
Juventus. I
bianconeri sono reduci dal passaggio del turno alle semifinali di Champions dopo lo zero a zero conquistato ieri a Monaco che farà affluire introiti milionari nelle casse bianconere. L’a.d. bianconero Marotta in una intervista rilasciata a
Sky Sport a tal proposito ha dichiarato: “
Dybala ci piace, è un obiettivo. Non nascondo che con Zamparini ci siamo visti. Se lo nego io, tanto lo dice lui“. L’argentino del Palermo ha appena 21 anni e quest’anno con i rosanero è esploso il suo talento: 13 gol finora firmati in questa stagione.
Zamparini però accetterà di privarsi del suo gioiellino solo per una cifra importante, non meno di 40, 50 milioni di euro. Insomma il vulcanico presidente dei rosanero gioca al rialzo. D’altronde per Dybala questa estate si profila una vera e propria asta internazionale che potrebbe mettere in lizza club del novero del Barcellona, Arsenal e Atletico Madrid. Fatto sta che al momento Marotta di milioni ne ha offerti 32 ma la trattativa considerando la posta in gioco, è in rapida evoluzione.
Pe quanto riguarda Cavani e Falcao per Marotta si tratta di operazioni di non facile soluzione: “Per Cavani non abbiamo avuto alcun contatto col Psg. Ma se fosse sul mercato, un confrontino… Falcao è un’operazione difficile. È in prestito al Manchester dal Monaco e ha uno stipendio notevolissimo, al di fuori della nostra portata. È utopistico immaginarlo con la maglia della Juventus“.