I One Direction hanno lanciato un video sul web per incoraggiare la gente a donare soldi alla fondazione Treckstock che si occupa di lotta al tumore. Liam Payne e Harry Styles si rivolgono direttamente ai loro fan nella clip. Esordisce così Liam: “Volevamo solo dire un enorme grazie a tutti coloro che hanno scelto di essere ambasciatori di Trekstock. Voi ragazzi avete fatto delle cose incredibili finora, quindi per favore continuate così”. Poi la palla passa ad Harry: “Amiamo Trekstock e vogliamo che i ragazzi ci mettano la firma, quindi se non lo avete fatto già, diventate ambasciatori, noi speriamo di vedervi presto”. In realtà i fan che faranno una donazione a Treckstock non solo faranno una buona azione e daranno una mano alla ricerca, ma avranno anche l’opportunità di incontrare i loro divi.
Pochi fortunati fan infatti potrebbero essere selezionati per incontrare da vicino i One Direction nel backstage del concerto di Londra, in programma il prossimo 24 settembre. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al sito di Treckstock, leggere il regolamento e fare una donazione. Dopodiché bisognerà pregare di essere tra i fortunati ad essere sorteggiati. Una bella iniziativa da parte dei One Direction, che ancora una volta si mostrano sensibili verso iniziative benefiche a favore dei meno fortunati.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.