Rihanna, non solo musica e moda. L’affascinante cantante fa parlare ancora una volta di se per alcuni aspetti della sua vita privata. Un video amatoriale fa sorgere dubbi e accuse sui mass media americani. “Solo una sigaretta” ha ribadito pubblicamente per difendersi dalle insinuazioni.
Rihanna ancora una volta nella bufera, la pop star originaria delle Isole Barbados suo malgrado è stata invischiata in una polemica dai contorni non chiari. Intorno ad un video (quello originale sarebbe sparito dal web poco dopo essere divenuto virale) vi è un vero e proprio giallo. Rihanna ha ribadito che l’oggetto che veniva mostrato nelle sue mani era una semplice sigaretta, lo strizzarsi le narici del naso non sarebbe stato che un banalissimo gesto: nessun segreto scottante. Rihanna non è andata su tutte le furie per le insuazioni (riguardanti un ipotetico uso di sostanze proibite in una festa privata) ma piuttosto l’ha presa con ironia.
Infatti sul suo profilo Instagram, Rihanna ha pubblicato una fotografia nel momento in cui si disseta. Con tanto di cannuccia e bibita. Un modo indiretto per rispondere alle pesanti insinuazioni che le sono piovute addosso in queste ore. Nuove fotografie e news sul profilo Instagram di Rihanna.
Il pettegolezzo, per quanto fastidioso, sembra non aver fatto perdere il sorriso a Rihanna. Men che mai sembra essersi ingelosita per il bacio di Madonna a Drake (sua vecchia fiamma, i due si sono frequentati per mesi), sul palco del Coachella Festival.