Saul Goodman: la vita dopo Breaking Bad.
Con una chicca: si conoscerà infatti il destino toccato all’eccentrico avvocato dopo la sua fuga precipitosa da Albuquerque. Lo si evince chiaramente sui social network, su un punto critica e fan sono stati di giudizio praticamente unanime: Bob Odenkirk ha giganteggiato letteralmente nella sua nuova interpretazione.
Accanto a lui (almeno nella prima stagione prodotta), ben pochi personaggi che i fan hanno conosciuto in Breaking Bad. Un ruolo decisamente di primo piano per Mike Ehrmantraut (interpretato da Jonathan Banks), per il resto quasi tutti protagonisti mai apparsi in Breaking Bad.
Better Call Saul e Breaking Bad: Serie Tv a confronto.
Pur essendo uno spin off di Breaking Bad, Better Call Saul ha l’ambizione di ritagliarsi un proprio spazio, di vivere di luce proprio. La sensazione è che nei progetti degli autori, con il passare delle puntate e delle stagioni, Better Call Saul si candiderà a recidere la maggior parte dei legami con lo show che l’ha preceduto.I numeri dell’audience e l’entusiasmo degli addetti ai lavori negli Stati Uniti, almeno per la prima tranche di puntate, hanno decisamente premiato la qualità della sceneggiatura. Sul sito ufficiale di Better Call Saul in lingua inglese, una miniera di informazioni per i fan: dettagli, anticipazioni,foto, schede e curiosità.