Proprio tenendo conto della visibilità mediatica del calciatore attualmente in forza al Paris Saint Germain, che ha militato anche nel nostro campionato nelle fila di Juventus, Inter e MIlan, Andreas killander, direttore creativo dell’agenzia SweetPOp, ha pensato bene di dedicare un motore di ricerca all’asso svedese.
Inoltre ha spiegato anche come funziona questo speciale motore di ricerca dedicato a Zlatan Ibrahimovic: “Ad esempio se si digita la parola Ferrari si trovano informazioni sulle Ferrari di Zlatan, se cercate ricette troverete lo Zlatan Burger. Zlatan è un idolo conosciuto in tutto il mondo, ecco perché lo abbiamo scelto“.
In particolare così ne parla il creativo Killander che ha avuto questa idea senz’altro originale: “Non abbiamo chiesto il permesso, ma speriamo che lo veda come un’esperienza divertente. Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche hanno un tocco di Zlatan“. Propro così: all’interno del sito zlaatan.com esiste un motore di ricerca che raccoglie qualsiasi tipo di informazione e di curiosità sull’attaccante svedese.
Ibra tuttavia non è a conoscenza di questa iniziativa, conoscendo le reazioni dello svedese non sempre impeccabili dal punto di vista del bon ton, chidssà stavolta come la prenderà? Qui potete navigare nello Zlatan Search.