Il singolo “Sono innocente, ma…” sarà accompagnato anche da un video realizzato da Swan. Ma il piatto forte che i fan attendono con trepidazione è il “KOM Live ‘015”, il tour che porterà in giro il Blasco per i palazzetti e gli stadi di mezza Italia tra giugno e luglio. Molte date hanno già fatto registrare il “sold out” ed è stato richiesto un doppio concerto.
In fibrillazione i fan ma anche Vasco, un animale da palcoscenico che ha voglia di riabbracciare il suo pubblico. “Verrò a bussare a casa vostra”– ha promesso Vasco, ed i fan sono pronti ad aprirgli la porta. Ancora nulla è trapelato sulla possibile scaletta, che dovrebbe comunque comprendere brani nuovi e vecchie hit.
Ecco tutte le date del prossimo “KOM Live ‘015”: Bari, stadio S. Nicola 7 e 8 giugno; Firenze, stadio Franchi 12 e 13 giugno; Milano, stadio S. Siro 17 e 18 giugno; Bologna, stadio dall’Ara 22 e 23 giugno; Torino, stadio Olimpico 27 e 28 giugno; Napoli, stadio S. Paolo 3 Luglio; Messina, stadio S. Filippo 8 luglio; Padova, stadio Euganeo 12 e 13 luglio.