Le anticipazioni de La Dama Velata fioccano, in attesa che la nuova Fiction faccia il suo debutto ufficiale su Rai 1, il 17 marzo 2015 in prima serata.
Il cast di La dama Velata– Oltre Miriam Leone, nel cast di La Dama Velata ritroviamo veterani del cinema e della Tv come Lucrezia Lante della Rovere ( Adelaide Grandi), Lino Guanciale (Guido Fossà), Andrea Bosca (Cornelio Grandi) oltre a Luciano Virgilio e Jaime Olias.
Trama di La Dama Velata– La trama ha come sfondo un mondo aristocratico e contadino in evoluzione, dove politica, ricchezza e miseria fanno da scenario ad una società in evoluzione. Un concetto di famiglia distante da quello contemporaneo, in cui le donne vivevano un ruolo marginale salvo per ciò che concerne i classici matrimoni combinati tra le famiglie. Clara Grandi, suo malgrado, dopo un’infanzia difficile, si trova catapultata in un microcosmo non privo di ombre.
La Dama Velata è una Fiction Rai– Nelle sei puntate previste non mancheranno i colpi di scena. La Dama Velata si annuncia come una Serie Tv dal taglio vivace nella sceneggiatura, che sta riscuotendo notevoli aspettative nel pubblico come tra gli addetti ai lavori. Sul sito ufficiale di “LuxVide” è possibile consultare dettagli tecnici, cast, trama, fotografie e quant’altro inerente La Dama Velata. Sul profilo ufficiale Instagram di Miriam Leone, sono presenti alcune Foto promozionali ed i commenti dell’attrice. La prima Puntata di La Dama Velata andrà in onda il 17 marzo su Rai Uno.
Il profilo Instagram di Miriam Leone.