Ma quale sarebbe stato il motivo del contendere tra le due top model? la rissa sarebbe staa originata da un commento poco lusinghiero da parte della Delenvigne alla loro comune amica Rihanna. La Campbell di certo non nuova a certe escandescenze, se la sarebe presa per queste parole rivolte alla cantante e attrice barbadiana, ed il carattere fumantino della modella avrebbe fatto il resto.
Insomma tra le due ci sarebbe stata una botta e risposta: prima la la Campbell avrebbe spintonato la Delenvigne, quest’ultima le avrebbe non solo restituito la spinta ma anche afferrato le extension provando a strappargliele (ma non ci sarebbe riuscita). Questi i fatti, stando almeno a quanto riportat dal New York Times.
Stando però a fonti vicine a Naomi Campbell, non ci sarebbe stata alcuna aggressione da parte della modella alla sua collega ed al limite qualche spinta ci sarebbe stata solo perché il locale era sovraffollato. Di certo però la “Venere nera” non è nuova a qualche intemperanza caratteriale.