Raiola a proposito di Ibrahimovic ha rilasciato una intervista a RMC. Nonostante i 34 anni dello svedese stando al suo procuratore, continuerà a calcare ancora a lungo i campi di calcio: “A Parigi lui è molto felice e sta cercando di fare il massimo per portare il PSG a vincere il più possibile. Quest’anno ha avuto qualche problema fisico, ma penso che, per com’è lui, possa giocare per altri otto anni, fino ai 42 o 43 anni. Per ora c’è un altro anno di contratto con il Psg. Con lui bisogna sempre valutare il futuro nel breve periodo“.
Ed a proposito di una presunta rivalità di Ibrahimovic con Cavani, Raiola getta acqua sul fuoco: “Cavani? Fra Ibra e l’uruguaiano è tutto ok, non c’è alcuna rottura. Ibrahimovic è un leader ed è riconosciuto come tale da tutti, e nello spogliatoio del PSG c’è una bella atmosfera contrariamente a quanto scritto in passato dai giornali“.
Inoltre afferma anche che c’è un buon rapporto tra lo svedese e Laurent Blanc, l’attuale tecnico alla del Paris Saint Germain. A proposito del contratto del calciatore col Psg preferisce non sbilanciarsi: “Per ora c’è un altro anno di contratto, con lui bisogna sempre valutare il futuro nel breve periodo“.