L’attore, settantaduenne, avrebbe riportato un trauma cranico e qualche ferita alla testa, a rassicurare i milioni di fan in tutto il mondo lo stesso figlio di Harrison Ford. Su Twitter si è avuta dunque la conferma che Harrison Ford non verserebbe in gravi condizioni. Tanto spavento anche tra amici e addetti ai lavori, considerando la rocambolesca dinamica dell’incidente.
L’AEREO DI HARRISON FORD- A quanto si è appreso, Harrison Ford stava pilotando un aereo monomotore d’epoca, risalente alla seconda guerra mondiale, in ossequio ad una sua consolidata passione. L’aereo, della classe “Ryan PT-22”, avrebbe fatto registrare problemi al motore nel corso del volo.
HARRISON FORD FERITO– Secondo quanto riferito dai soccorritori, accorsi sul luogo dello schianto, Harrison Ford non ha mai perso conoscenza. L’incidente di Harrison Ford ha inevitabilmente calamitato le attenzione dei mass media di tutto il mondo, in ossequio ad una popolarità perdurante anche in epoca contemporanea. In una video news della Cnn (Canale ufficiale YouTube dell’emittente americana) immagini e dettagli della vicenda. In appendice al testo un report con immagini di Nbc/YouTube.