Dopo quasi vent’anni arriva il sequel di Indipendence Day, il film cult degli anni ’90 uscito nel 1996. La pellicola ebbe un successo enorme e piacque subito al pubblico, tant’è vero che si pensò immediatamente di fare il continuo. Tuttavia il regista Roland Emmerich, che dirigerà anche Indipendence Day 2, non aveva pronta la sceneggiatura e le cose sono andate un po’ per le lunghe. Adesso è tutto pronto per la realizzazione del nuovo capitolo di Indipendence Day, e si sta lavorando per formare il cast del prossimo film.
Brutta notizia per i fan, non ci sarà Will Smith, che interpretò il capitano Steve Hiller un po’ guascone ma dal cuore d’oro. Ci sarà invece Jessie Usher, che interpreterà il ruolo del figlio del capitano Hiller. Ha confermato la sua presenza Jeff Goldblum, che vestiva i panni di David Levinson, hacker ambientalista che nel tempo libero si divertiva a dare la caccia agli alieni.
Confermata anche la presenza di Bill Pullman, nei panni del Presidente degli Stati Uniti. Tra le new entry da segnalare la presenza di Liam Hemsworth, protagonista del film “Hunger Games” e fratello di Chris, l’interprete di Thor. Le riprese inizieranno nel maggio del 2015, ed il film uscirà nei cinema il 24 luglio 2016. Il countdown per i fan è partito.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.