I Litfiba sono pronti a tornare in pista, c’è grande fermento tra i fan per il tour estivo “Tetralogia degli elementi live 2015”che girerà in lungo ed in largo l’Italia. Visto il grande entusiasmo i Litfiba hanno deciso di aggiungere quattro nuovi concerti al tour: il 9 luglio a Torino, il 18 luglio a Locarno, il 24 luglio a Roma e l’8 agosto a Brindisi. Le altre sei tappe sono: l’11 luglio a Villafranca, il 12 luglio a Sogliano al Rubicone, il 17 luglio a Milano, il 23 luglio a Firenze, il 26 luglio a Taormina e il 31 luglio a Majano.
I biglietti per i concerti sono acquistabili sul circuito TicketOne online, tramite call center oppure nei consueti punti venditi abilitati. Sono ancora disponibili posti per il concerto di Roma che si terrà il prossimo 13 aprile, mentre sono esauriti i tagliandi per le date del 12 aprile a Roma, il 20 aprile a Firenze e il 22 ed il 23 aprile a Milano.
Il tour sarà dedicato a “Tetralogia degli elementi”, l’ultimo album dei Litfiba ispirato ai quattro elementi vitali su cui si basano i quattro dischi della band fiorentina negli anni ’90. “El Diablo” del 1990 rappresentava il fuoco, “Terremoto” del 1993 la terra, “Spirito” del 1994 l’aria ed infine “Mondi sommersi” del 1997 l’acqua. I quattro album sono racchiusi in un cofanetto con un dvd che contiene immagini inedite del tour del 1993.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.