Particolarmente succulento il Monday Night della 22esima giornata di serie A, Lazio-Genoa, due squadre in salute che fanno del gioco offensivo il loro credo calcistico. Una sfida che profuma d’Europa, i biancocelesti inseguono il terzo posto ed i rossoblu la zona Europa League. Il Genoa ha vinto le ultime 7 sfide contro la Lazio, senza subire gol nelle ultime 3: una tabù che i padroni di casa intendono sfatare. La Lazio ha vinto 10 partite in campionato ma ha rallentato nelle ultime 4 giornate, dove ha conquistato solo 4 punti. Ha fatto rumore il tonfo a Cesena dei laziali nell’ultima di serie A.
Tuttavia la Lazio è una squadra che non ha mezze misure in casa: 7 vittorie e 3 pareggi. Il Genoa ha perso meno partite rispetto alla Lazio, ma ha fatto registrare una frenata nelle ultime 7 sfide di campionato, dove non ha mai vinto. Fuori casa ha perso solamente 3 volte, ma tutte nelle ultime 3 trasferte. A dispetto dei numeri sono due squadre che segnano tanto. Il pronostico è GOAL oppure OVER 2,5.
Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20:45 di lunedì 9 febbraio su satellite (Sky Sport) e sul digitale terrestre (Mediaset Premium). Inoltre gli abbonati potranno seguire Lazio-Genoa in diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play su pc, tablet e smartphone.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.