L’anticipo domenicale della 22esima giornata sarà Fiorentina-Atalanta, in programma alle 12.30 dell’8 febbraio. I viola sono reduci da 6 risultati utili consecutivi, ma vantano solo 3 vittorie in casa in campionato. Sono in un buon momento di forma, reduci da 2 pareggi in campionato (al Franchi contro la Roma e a Marassi contro il Genoa) e dalla vittoria in coppa Italia sul campo della Roma. L’Atalanta nelle ultime 5 sfide ha perso solo una volta a Verona, mentre ha vinto l’ultima partita in casa contro il Cagliari. Tuttavia l’Atalanta ha sempre sofferto a Firenze, dove ha perso le ultime 6 trasferte.
Gli orobici non battono i viola da quasi 10 anni, e nelle ultime 8 trasferte in terra toscana hanno racimolato soltanto due punti e subito 20 gol, più di uno a partita. Entrambe le squadre vivono un buon momento di forma, ma tecnicamente i viola di Montella sono superiori e volano sulle ali dell’entusiasmo. Alla luce anche dei precedenti il pronostico di Fiorentina-Atalanta è 1.
Si può seguire Fiorentina-Atalanta in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD. Inoltre gli abbonati che possiedono un tablet, uno smartphone o un pc possono vedere Fiorentina-Atalanta in diretta streaming tramite le applicazioni di Sky Go e Premium Play.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.