Il Violetta Live 2015 sbarca in Italia. La cantante, stella di Disney Chanel, sarà il 6, 7 ed 8 febbraio al Palalottomatica di Roma. Ogni giorno del weekend allieterà i suoi fan con ben due concerti, uno alle 16.30 ed un altro alle 20.30. Violetta, alias Martina Stoessel, ha già fatto registrare il sold out in tutti i concerti in Europa ed è pronta a sbancare anche l’Italia. Con lei sul palco ci saranno gli attori della serie che si esibiranno nei brani più famosi della prima e della seconda stagione, oltre a “En Gira” della terza serie. A loro si affiancheranno 9 ballerini ed un gruppo di 5 musicisti.
Grande attenzione sarà data alla scenografia e alla coreografia, con costumi appariscenti ed un magico gioco di luci. Una folla di ragazzine, che impazziscono per la giovane e bella teenager argentina, sono pronte a riempire il Palalottomatica. Ma Violetta ormai non è più una semplice cantante. Il suo brand comprende anche zaini, magliette, felpe, pigiami, ecc. Al suo attivo Martina Stoessel può anche vantare due dischi di platino vinti.
Nonostante il successo planetario però la bella Martina fa tremare i suoi fan: “Non so ancora cosa sarà della serie, non so se ci sarà una quarta stagione. Ma nel mio futuro ci saranno sempre la musica ed il canto”.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.