Palermo-Verona si gioca oggi 1 febbraio 2015 a partire dalle 15. Si tratta di un match valido per la seconda giornata di ritorno della Serie A. Il Palermo, che quest’anno è ritornato in A, in base ai suoi mezzi e alle sue possibilità, sta disputando un ottimo campionato. I rosanero sono ottavi con 27 punti. Nell’ultimo match i padroni di casa hanno pareggiato per 1 a 1 contro la Sampdoria, mentre nelle 3 gare ancora precedenti hanno vinto contro il Cagliari, perso contro la Fiorentina e pareggiato con la Roma. Il Verona invece con i suoi 24 punti corre il rischio di essere risucchiato in piena zona retrocessione. Nell’ultimo match gli scaligeri hanno vinto contro l’Atalanta, nelle tre partite ancora precedenti hanno pareggiato con l’Empoli, vinto con il Parma e perso contro la Juventus.
Palermo-Verona viene trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset, con le app Sky Go e Premium Play gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming dal proprio tablet, pc o smartphone.
Riguardo al pronostico la coppia d’attacco del Verona formato da Saviola e Luca Toni mette i brividi, ma i rosanero non vorranno certo sfigurare tra le mura amiche. Pronostico secco: 1X.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.