Chievo-Napoli si gioca alle ore 15 di domenica primo febbraio. I clivensi annaspano nei bassifondi della classifica, e sognano di bissare il clamoroso blitz dell’andata al San Paolo. Gli azzurri sono in un buon momento, si sono consolidati al terzo posto e provano a mettere la Roma nel mirino per la seconda piazza, che significa Champions League diretta. Si potrà seguire Chievo-Napoli in diretta tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 3. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming su Sky Go e Premium Play tramite pc, smartphone e tablet.
Il Chievo di Maran si schiera col 3-5-2. Squalificato Dainelli, indisponibili Frey, Izco e Sardo. Bizzarri tra i pali, difesa a tre composta da Cesar, l’ex Gamberini e Zukanovic. Schelotto sulla fascia destra mentre su quella sinistra c’è Biraghi. In mediana Radovanovic supportato da Hetemaj e Birsa. Tandem d’attacco composto da Paloschi e Meggiorini.
Risponde il Napoli di Benitez col classico 4-2-3-1. Squalificato Koulibaly, ko anche gli infortunati di lunga data Michu, Zuniga e Insigne. Ghoulam è impegnato in coppa d’Africa. Rafael in porta, difesa a quattro con Maggio, Albiol, Britos e Strinic. In mediana Gargano torna a far coppia con David Lopez. Callejon a destra, con Hamsik centrale e De Guzman a sinistra favorito su Mertens. Higuain punta centrale.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.