Bari-Frosinone viene trassmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD, ed anche su Premium Calcio, inoltre gli abbonati Sky e Mediaset grazie alle app Sky Go e Premium Play potranno guardare il match anche in diretta streaming dal proprio pc, smartphone e tablet.
Il Bari ha 27 partite, nelle ultime 3 gare il ruolino di marcia dei padroni di casa non è stato però molto confortante: i baresi hanno perso contro lo Spezia e pareggiato contro Virtus Entella e Spezia. I padroni di casa hanno uno degli attacchi meno prolifici della serie cadetta. Il Frosinone invece con i suoi 35 punti è pienamente lanciato in zona play off. I ciociari sono reduci dal pareggio contro lo Spezia, mentre nelle due gare precedenti hanno perso contro il Brescia e vinto contro il Vicenza.
Il pronostico è alquanto incerto: il Bari ha bisogno di vincere per sperare di agganciarsi ancora al treno per i play off mentre i ciociari con un colpaccio potrebbero consolidare ulteriormente la posizione in classifica. Pronostico secco Bari-Frosinone: consigliamo di giocare X proposto a quota 3.00 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3.20.