Juventus-Chievo è il match 20a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno a partire dalle 15. La compagine bianconera che ha già 5 punti di vantaggio sulla Roma, ha l’occasione di allungare ulteriormente sui giallorossi in classifica. D’altronde nel precedente turno, anche se in proporzione minore rispetto al match di Coppa Italia, i bianconeri hanno nuovamente asfaltato il Verona anche in campionato (4 a 1). Il Chievo nel match precedente ha perso contro la Fiorentina per 2 a 1. La Juventus ha il miglior attacco e la miglior difesa in campionato mentre quello dei clivensi è uno degli attacchi peggiori.
Il match Juventus-Chievo viene trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, gli abbonati rispettivamente di Sky e Mediaset potranno assistere grazie all’app Sky Go e Premium Play anche alla diretta tv streaming della partita dal proprio pc, smartphone e tablet.
Insomma la gara per quanto riguarda i pronostici è da 1 fisso, tuttavia non bisogna commettere l’errore di sottovalutare la squadra di Maran che in trasferta non perde da 4 turni. Queste le quote: la vittoria della Juventus viene quotata a 1,15, il pareggio a 7 e la sconfitta vale venti volta la scommessa. Insomma il Chievo proverà a fare l’impresa disperata per guadagnare almeno un punticino in chiave salvezza.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.