Domenica 25 gennaio alle ore 15 è in programma Verona-Atalanta, sfida che mette in palio punti pesanti per la salvezza. Gli scaligeri vengono da un periodo piuttosto grigio e sono tra le peggiori difese della serie A. In casa hanno perso 4 partite su 9 e con l’Atalanta vogliono invertire questo trend negativo. Gli orobici invece sono in buona salute, vengono da 4 risultati utili consecutivi anche se fuori casa segnano molto poco. Sarà visibile Verona-Atalanta in diretta tv su Sky Calcio 4 e Premium Calcio. Inoltre gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming su Sky Go e Premium Play su smartphone, pc e tablet.
Mandorlini sembra orientato a schierare il 4-3-3. Tra i pali potrebbe esserci la sorpresa-Benussi al posto di Rafael, Martic a destra e Brivio a sinistra, coppia centrale formata da Marquez e Moras. Centrocampo a tre con Halfredsson, Tachtsidis e Sala. Nico Lopez e Christodoulopoulos supporteranno Toni come prima punta. Rodriguez e Jankovic ko.
Colantuono risponde col 4-4-2, indisponibili Estigarribia, Dramè e Raimondi. Sportiello tra i pali, difesa a 4 con Bellini, Stendardo, Biava e Del Grosso. Zappacosta avanzato sulla fascia destra e Moralez a sinistra, mediana formata da Carmona e Cigarini. In attacco tandem pesante composto dal neoacquisto Pinilla ed il “Tanque” Denis.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.